Monday, December 28, 2009

Stavamo giocando nel parco tre settimane

Ho scritto questo picolo recito dopo un pomeriggio passato nei giardini nazionale, i cosi detti "parliament gardens" colla mama.

Stavamo giocando al badmington nel parco “I giardino del parliamento” quando nel percorso di fronte a noi un gruppo di giovani stava avanzando verso l’altra parte del parco. Stavano cantando i bagliando allo stesso tempo, un canto cristiano di cui ho riconosciuto il nome di Dio in Ebraico “Yaweh”. Abbiamo smesso il nostro giocco e mamma si e tornato verso loro per guardare loro divertimento. È stato ovvio che si sono completamente persi nella fisicalità e la gioa del ballo-canto. Allora, io ho deciso di giungerli e sono andato a la loro processione che mi somogliasse a quella eucaristica.
Sebbene il tempo fosse turbato e ventoso, ci siamo divertiti un sacco.

E poi, di colpo, quando sono tornato a casa, tutta una esperienza italiana, italofona, di Duino nei primi classi di Italiano tra altri giovani, mi è venuta in mente,
Per questo, mi sono messo a scrivere gli eventi del pomeriggio afinche' non dimenchi mai quello che ho pravato qui e in Italia.

No comments:

Post a Comment